Ampio assortimento di dosatori di salse

Hovicon Dosatore di SalseChe ne pensate di un dosatore di salse che supera le aspettative vostre e dei vostri ospiti?

Igiene, precisione, comodità d'uso, e belli a vedersi; questi sono i requisiti che noi della Hovicon International perseguiamo con i nostri dosatori di salse. La qualità eccellente si riconosce nei minimi dettagli.

Esplorate il nostro ampio assortimento!
Lasciatevi stupire da tutte le possibilità che offre!

Da noi trovate dosatori di salse per dosare salse fredde, come la maionese, il ketchup e i condimenti, le salse con frammenti e gli sciroppi.

Disponiamo anche di dosatori di salse con azionamento a leva che sono adatti al dosaggio di salse calde e resistono a temperature fino a 120°C.

I nostri dosatori di salse sono disponibili in diversi colori, formati e dosaggi. Li possiamo fornire adattati a, o completi di secchi o contenitori in acciaio inossidabile o in plastica. I dosatori di salse a pressione diretta permettono un'erogazione massima di 30 cc/ml, mentre i dosatori di salse con azionamento a leva possono fornire dosi fino a 40 cc/ml.

Forniamo anche dosatori di salse adatti a contenitori Gastronorm.

Un dosatore di salse di fama mondiale

Possiamo fornirvi anche prodotti specifici.

Che ne pensate dei nostri dosatori di salse speciali per salse con frammenti grossi  oppure di una serie completa di condimenti?

È quello che ci vuole per organizzare il vostro ristorante secondo i vostri desideri e per offrire ai vostri clienti un ambiente ancora più speciale.

Con più di mezzo secolo di esperienza nello sviluppo di dosatori per il settore dell'ospitalità e ristorazione e per le industrie di produzione di detergenti ci siamo attestati tra i primi nel mercato nazionale e internazionale.

I nostri prodotti, tra i quali i dosatori di salse e i dosatori di sapone, sono usati in tutti il mondo con molto successo.

Se desiderate ulteriori informazioni sui nostri dosatori con leva, dosatori a pressione oppure dosatori in serie, non esitate a contattarci telefonando al numero +31 23 558 19 88, o inviando un fax al +31 23 558 3606 o un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.