Chi siamo

Al tempo della sua fondazione, nel 1964, la Hovicon aveva sede ad Amsterdam; poco dopo l'azienda si è trasferita a Vijfhuizen, nella provincia del Noord-Holland.

Nei suoi cinquant'anni di vita la Hovicon ha accumulato una ricca esperienza, specializzandosi in apparecchi dosatori per il settore dell'ospitalità e ristorazione e per quello dei detergenti.

Il suo programma di produzione comprende un ampio assortimento di prodotti, a misura di diversi segmenti e di diverse domande del mercato.

Forniamo i nostri prodotti a importatori in Paesi di tutto il mondo. La distribuzione dei prodotti avviene anche tramite commercianti e produttori di salse e di apparecchi per l'ospitalità e ristorazione, e tramite commercianti e produttori di saponi per le mani e prodotti chimici.

Le attività della Hovicon hanno un carattere internazionale. Un aspetto importante della sua promozione è la partecipazione a fiere e saloni specializzati in Paesi quali la Germania, il Belgio, la Francia, la Spagna e l'Italia. Sono occasioni magnifiche per mostrare ai nostri clienti attuali e potenziali quello che siamo in grado di offrire.

Nei 50 anni dalla sua fondazione l'azienda ha conquistato una posizione tale che si può dire faccia scuola a livello sia nazionale sia internazionale.

website privacy policy hovicon.it